Schiacciato dal montacarichi, soccorso con l’eliambulanza - Allarme all’interno di una palazzina sulla circonvallazione Istoniense
 
Vasto   Cronaca 15/05/2015

Schiacciato dal montacarichi,
soccorso con l’eliambulanza

Allarme all’interno di una palazzina sulla circonvallazione Istoniense

L'arrivo dell'eliambulanza

Ore 11,30 - Il giovane è stato ricoverato al Santo Spirito di Pescara in prognosi riservata. Nell'incidente sul lavoro ha riportato un forte schiacciamento toracico.

Ore 10,50
- L'eliambulanza è decollata [IL VIDEO]. Sta trasportando a Pescara il paziente, A.D.O., 30 anni. 

Ore 10,30 - Dopo i primi soccorsi sul posto il trentenne rimasto ferito sotto il montacarichi di un'attività commerciale alla cui manutenzione stava lavorando stamani in un condominio lungo la circonvallazione Istoniense è stato prelevato dall'ambulanza. Verrà trasportato a Pescara in eliambulanza. Le indagini sull'accaduto sono affidate alla polizia scientifica del Commissariato di Vasto. Gli agenti del vice questore Alessandro Di Blasio eseguiranno i necessari rilievi sul luogo dell'incidente.

La prima notizia - E' necessario l'intervento dell'eliambulanza per soccorrere un uomo ferito per un incidente sul lavoro all'interno di un condominio che si trova lungo la circonvallazione Istoniense di Vasto: in base alle prime informazioni, l'uomo sarebbe rimasto schiacciato dall'ascensore cui stava effettuando un intervento manutentivo. 

Sul posto si trovano vigili del fuoco, polizia e carabinieri. In città è giunto l'elicottero del 118. Dopo le prime cure prestategli in loco, il paziente verrà trasferito in eliambulanza all'ospedale Santo Spirito di Pescara. 

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi