Incidente in località Casarza: giovane esce fuori strada - L’automobilista non è in gravi condizioni ed è stato portato all’ospedale di Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 12/05/2015

Incidente in località Casarza:
giovane esce fuori strada

L’automobilista non è in gravi condizioni ed è stato portato all’ospedale di Vasto

l'automobile  finita nel vicino campo di uliviPer fortuna niente di grave per il giovane alla guida di una Kia Ceed che questa mattina nei pressi del nuovo parcheggio in località Casarza è uscito fuori strada, percorrendo circa duecento metri di scarpata e finendo con l'automobile all'interno del vicino campo di ulivi. L'auto si è poi fermata nel fosso che delimita il campo.

Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco ed i carabinieri - questi ultimi giunti per dare un primo soccorso al malcapitato. Il giovane è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale di Vasto, mentre sarà la polizia stradale ad attuare i rilievi.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi