Volley, la BCC San Gabriele ad un passo dalla conquista della D - Battuto 3-0 il Sambuceto nella finale di 1ª Divisione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 11/05/2015

Volley, la BCC San Gabriele ad
un passo dalla conquista della D

Battuto 3-0 il Sambuceto nella finale di 1ª Divisione

L'esultanza della squadra vasteseLe ragazze della BCC San Gabriele impegnate nel campionato di 1ª divisione sono ad un passo dalla serie D. La squadra allenata da Maria Luisa Checchia, dopo una stagione regolare al comando del girone provinciale di Chieti, hanno vinto la finale d'andata con un secco 3-0 sul Sambuceto. E' stata una partita dominata, con i primi due parziali chiusi senza troppi e affanni. Solo nel terzo set Bologna e compagne hanno ridato fiducia alle avversarie con alcuni errori gratuiti ma alla fine sono riuscite a chiudere la partita con un successo pieno.

La squadra vastese sarà ora impegnata nella gara di ritorno, il prossimo 21 maggio a Sambuceto, con le avversarie che daranno il tutto per tutto per riaprire la serie di finale. "Le nostre ragazze -commenta il dirigente Vito Fiorillo - non potranno concedersi errori di distrazione, dovranno giocare la partita della vita e concentrarsi su quest'ultimo sforzo per chiudere la pratica serieD".

Tanti gli impegni anche per il settore giovanile. La squadra under 16 sarà di scena il prossimo 17 maggio nella finale regionale che si giocherà presso il centro sportivo San Gabriele. Finale regionale da affrontare anche per l'under 18, che giocherà il prossimo 24 maggio a Nereto.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi