Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Petacciato   Sport 08/05/2015

In bici a Petacciato e dintorni
nel ricordo di Simone Raschia

Domenica 10 maggio seconda edizione del memorial

La locandina dell'appuntamentoSi svolgerà domenica 10 maggio a Petacciato la seconda edizione del Memorial Simone Raschia, dedicato al giovane petacciatese scomparso a seguito di un tragico incidente in moto. Simone era un appassionato ciclista e nel suo nome è nata anche un'associazione sportiva, il Team Bike Simone Raschia, che ha organizzato la cicloturistica che, partendo da Petacciato, si snoderà lungo un percorso di 60 km. 

Nel 2014 fu il Ciclo Club Vasto ad essere premiato al termine della manifestazione [l'articolo]. Quest'anno sarà premiata la società con il maggior numero di partecipanti, quella che arriverà da più lontano. Poi verranno assegnati riconoscimenti ai partecipanti più anziani e a quelli più giovani (uomo e donna). 

L'appuntamento è per le ore 8 in piazza Belgioioso, a Petacciato, per partire poi alle 9. Ci saranno un ristoro in contrada Marozza e uno a Montenero di Bisaccia (piazza della Libertà). Al termine della premiazione si svolgerà il Pasta Party per tutti i partecipanti. Le pre-iscrizioni saranno raccolte fino alle 20 del 9 maggio, sarà possibile iscriversi anche il 10 maggio, dalle 7 alle 8.

Informazioni e iscrizioni
Giovanni Del Gesso 338.1924217 - 331.3680993
Email domenico-dicarlo@virgilio.it 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi