CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 03/05/2015

A Tuttofood Rosanna Di Michele
promuove la cucina abruzzese

Per tre giorni la fiera dell’alimentazione in contemporanea con Expo

Rosanna Di MicheleDa oggi e per quattro giorni la vastese Rosanna Di Michele sarà protagonista a Tuttofood, la fiera dedicata all'alimentazione che si svolge a Milano in contemporanea con Expo 2015. Sono 30 le aziende abruzzesi sbarcate a Milano che, fino al prossimo 6 maggio, presenteranno i loro prodotti enogastronomici. Ci saranno dall'olio al vino, dalla pasta alle conserve, e poi salumi e formaggi. Tutte eccellenze abruzzesi che Rosanna avrà il compito di far diventare prelibati manicaretti. Sarà lei, infatti, nel padiglione Abruzzo, a cucinare utilizzando come ingredienti i prodotti dei diversi espositori della regione. 

Ieri, intanto, ha contribuito a rendere più gradevole il viaggio della delegazione abruzzese partita in bus per partecipare all'inaugurazione di Casa Abruzzo [ARTICOLO e FOTO]. Nella sosta per il pranzo Rosanna ha tirato fuori un cesto di vimini pieno di panini preparati con pane casereccio, salumi e formagi doc e sottoli, molto graditi da tutti i viaggiatori.

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi