Lungomare nord, dopo 2 settimane l’asfalto è già rattoppato - Tiberio: "Lavori eseguiti dall’Enel. Installeremo l’illuminazione"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 28/04/2015

Lungomare nord, dopo 2 settimane
l’asfalto è già rattoppato

Tiberio: "Lavori eseguiti dall’Enel. Installeremo l’illuminazione"

Vasto. La riparazione sul tratto di lungomare da poco riapertoA distanza di due settimane dalla riapertura, il lungomare nord di Vasto Marina è già rattoppato. La toppa è chiaramente visibile sulla passerella d'asfalto, inaugrata il 3 aprile scorso dopo i ripetuti crolli che, dalla prima voragine del 2011, quando il piano di calpestio cedette al transito di un passante, avevano reso inaccessibile la balconata.

"Si tratta di un intervento eseguito dall'Enel nei giorni scorsi", spiega Nicola Tiberio, assessore comunale ai Lavori pubblici, che annuncia: "A breve gli uffici competenti assegneranno anche l'appalto per la realizzazione dell'impianto di illuminazione. Il costo preventivato è tra i 15mila e i 18mila euro".

Ritinteggiata la ringhiera arrugginita del primo tratto, non interessato dalle opere di rifacimento realizzate di recente dal Comune e costate 50mila euro. 

Guarda le foto

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi