Statale 16, ciclista investito da un’auto: ricoverato al San Pio - Incidente ieri mattina a Vasto, in località San Nicola
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 27/04/2015

Statale 16, ciclista investito
da un’auto: ricoverato al San Pio

Incidente ieri mattina a Vasto, in località San Nicola

Vasto. Ambulanza sulla statale 16 (foto di repertorio)E' ricoverato all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto il ciclista investito da un'auto domenica sulla statale 16. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Il grave incidente è avvenuto "ieri mattina al chilometro 524, in località San Nicola", racconta Giuseppe Del Moro, comandante della polizia municipale di Vasto. "Stiamo accertando la dinamica dei fatti. Spesso a primavera le squadre ciclistiche si allenano sulla statale 16, che è insidiosa per chi la percorre in bici. Al momento, dall'ospedale non ci è stata ancora comunicata la prognosi".

Nel fine settimana un altro incidente aveva causato tre feriti e la temporanea chiusura del tratto vastese della statale 16: uno scontro tra un'auto e due moto. 

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi