Studio Eliseo: specialisti dell’ortodonzia invisibile - Il 23 aprile a San Salvo Open Day per scoprire l’apparecchio invisibile Invisalign
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Studio Eliseo: specialisti
dell’ortodonzia invisibile

Il 23 aprile a San Salvo Open Day per scoprire l’apparecchio invisibile Invisalign

Il dottor Andrea Eliseo e le collaboratrici dello studioTornare ad avere un sorriso perfetto senza il fastidio dei tradizionali apparecchi fissi. Oggi è possibile grazie ad Invisilign, l’apparecchio invisibile, ormai un punto di riferimento per le persone che scelgono di sottoporsi ad un trattamento ortodontico all’avanguardia, efficace e, soprattutto, invisibile. Giovedi 23 aprile il Centro Odontoiatrico Eliseo, nella sua sede di San Salvo presso la Clinica TFM, proporrà il 3° open day dedicato ai trattamenti Invisalign. È il dottor Andrea Eliseo, specialista nei trattamenti ortodontici, a spiegare come “le richieste estetiche da parte dei pazienti ortodontici sono aumentate, non tutti sono disposti a sottoporsi ad un trattamento esteticamente invasivo che dura, in media da uno a due anni e prevede di indossare delle apparecchiature antiestetiche (le classiche stelline)”. Il trattamento Invisalign, invece, si basa su un set di mascherine quasi invisibili e rimovibili, da sostituire ogni due settimane, realizzate su misura secondo il tipo di intervento da effettuare. Lo Studio Eliseo porta avanti anche l’associazione tra l’utilizzo di apparecchiature estetiche, che possono avere dei limiti in alcuni trattamenti complessi, con altri tipi di interventi come le mini-viti per ancoraggi scheletrici.

L’utilizzo del sistema Invisalign - spiega il dottor Eliseo - soddisfa quella parte di pazienti che non avrebbe mai immaginato, e tantomeno accettato, di indossare un’apparecchiatura ortodontica tradizionale, rinunciando così a curare un problema”. Ogni diffidenza sull’efficacia del trattamento con le mascherine invisibili è fugata dai risultati ottenuti. “Può capitare che un paziente che ha già portato un’apparecchiatura ortodontica, per un una situazione di recidiva, abbia necessità di sottoporsi ad un ulteriore trattamento dopo qualche anno. Molti di questi pazienti ci hanno chiesto di utilizzare Invisalign e ne sono rimasti stupiti perchè hanno potuto provare le differenze nel trattamento a parità di risultato”. 

Il 23 aprile Open Day InvisalignLo sviluppo dell’impiego di Invisalign è solo uno dei servizi offerti dallo Studio Eliseo, nelle sue sedi di Roma, Campobasso e San Salvo. “Lavoriamo sempre più ricercando tecnologie moderne, abbinando metodologie classiche a quelle più innovative. Nei nostri centri eseguiamo diagnosi con apparecchiature tridimensionali, Tac 3D associata ad Invisalign, da alcuni anni ci stiamo specializzando nell’abbinare l’utilizzo di Invisalign ad ancoraggi scheletrici per risolvere casi complessi”. Recentemente il dottor Andrea Eliseo, autore di pubblicazioni scientifiche e relatore in congressi nazionali ed internazionali, sta tenendo corsi teorico e pratici rivolti ad odontoiatri sull’applicazione clinica delle miniscrew ortodontiche, un innovativo dispositivo ortodontico-microchirurgico utilizzato in ortodonzia per l'ancoraggio scheletrico con lo scopo di creare un'ancoraggio osseo e poter spostare semplicemente i denti nel sito desiderato. E proprio con l’avvento di queste moderne tecniche implantari, che si può assistere ad una semplificazione delle terapie ortodontiche, anche nei casi in cui vi è assenza di un ancoraggio naturale o di un presidio ortodontico adeguato.

L’occasione dell’open day dedicato ad Invisaling, giovedì 23 aprile presso la Clinica Tfm di San Salvo, è da non perdere. “Presenteremo questa apparecchiatura ortodontica ai nostri pazienti e avremo con noi anche i rappresentanti dell’azienda che la promuoveranno attraverso una scontistica speciale dedicata a chi parteciperà all’Open Day. Ormai Invisalign è un metodo affermato a livello mondiale, ha superato il milione di casi clinici trattati ed è diventata alla portata di tutti anche dal punto di vista economico”. 

3° open day Invisalign - Centro Odontoiatrico Eliseo
presso Clinica Tfm - via delle Ginestre, 14 (San Salvo)
Prenotazioni visite al 389.4856800
www.studioeliseo.it

Informazione pubblicitaria

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi