Tamponamento sull’Istoniense, per fortuna solo danni alle auto - L’episodio nei pressi della zona nord, non distante dalla rotatoria Sant’Onofrio
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 18/04/2015

Tamponamento sull’Istoniense,
per fortuna solo danni alle auto

L’episodio nei pressi della zona nord, non distante dalla rotatoria Sant’Onofrio

La polizia municipale sul luogo dell'incidentePer fortuna non ha avuto gravi conseguenze il tamponamento che si è verificato intorno alle 13 verso la parte nord della circonvallazione Istoniense, tra i distributore di benzina e la rotonda di Sant'Onofrio. Per cause al vaglio della polizia municipale giunta sul posto, a scontrarsi sono state due auto: una Mini Cooper e una Nissan Qashqai. Forte l'impatto che ha danneggiato in maniera consistente la parte anteriore della Mini e quella posteriore del Qashqai.

Sul posto è intervenuta solo la polizia municipale per i rilievi del caso, in quanto è stato rifiutato l'intervento del 118, che è stato raggiunto con mezzi propri dagli interessati per gli accertamenti del caso.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi