CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 12/04/2015

Finisce l’era Di Salvatore, dopo
4 anni il saluto alla Vasto Basket

Il coach brindisino oggi per l’ultima volta sulla panchina del PalaBCC

Sandro Di SalvatoreEra arrivato a Vasto per vincere e così è stato. Due salti di categoria in due anni, un secondo posto al primo anno di serie B con una finale playoff sfiorata, una salvezza conquistata con largo anticipo dopo il piano di ridimensionamento della società. Si può condensare così l'esperienza di Sandro Di Salvatore alla guida della BCC Vasto Basket. Un'esperienza che volge al termine e che oggi, in occasione della partita interna con il Martina Franca, lo vedrà per l'ultima volta sedersi sulla panchina del PalaBCC di via dei Conti Ricci, prima dell'ultima sfida di campionato che i biancorossi disputeranno a Taranto. Dopo il tributo della società del presidente Spadaccini per il traguardo delle 100 panchine [l'intervista] per il tecnico di origini brindisine ma giuliese d'adozione sarà un'altra giornata segnata dalle emozioni.

Coach Sandro Di Salvatore, alla vigilia della sua ultima in casa con la BCC Vasto Basket, ha tracciato ai microfoni di Zonalocale.tv il bilancio dei quattro anni che si stanno per chiudere e ha voluto lasciare il suo saluto alla famiglia biancorossa.

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Coach Di Salvatore saluta la BCC Vasto Basket

Servizio di Giuseppe Ritucci
Coach Sandro Di Salvatore lascia la BCC Vasto Basket dopo quattro stagioni. L'intervista di saluto alla squadra biancorossa
 



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi