L’Amore Eternit di Fedez e Noemi firmato da Fabio Mr.Ketra Clemente - Il beatmaker vastese sulla cresta dell’onda insieme a Takagi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 07/04/2015

L’Amore Eternit di Fedez e Noemi
firmato da Fabio Mr.Ketra Clemente

Il beatmaker vastese sulla cresta dell’onda insieme a Takagi

Fabio Mr.Ketra ClementeContinua il periodo d'oro per Fabio Mr.Ketra Clemente. Dopo la proficua collaborazione con Rocco Hunt, a suon di singoli di successo, per il beatmaker vastese c'è la firma sul nuovo singolo di Fedez, rapper milanese, personaggio del momento nel panorama della musica italiana. 

Clemente, insieme a Takagi, ha prodotto L'Amore Eternit, brano in cui Fedez duetta con Noemi e di cui oggi è stato pubblicato il video su Youtube [il video]. "C'è una lunga conoscenza e collaborazione con Fedez - racconta Clemente - e tanta stima reciproca. Nel suo ultimo album c'è anche Mia, pezzo firmato dai Boom Da Bash". 

Le belle notizie in campo musicale non finiscono certo qui per Mr.Ketra. Il singolo di Marracash, In Radio, anche questo prodotto insieme a Takagi, ha superato i 2 milioni di visualizzazioni su Youtube [il video]. E poi c'è Un attimo, l'ultimo singolo lanciato dai Boom da Bash, il suo storico gruppo, che continua a raccogliere ottimi consensi, anche grazie ad un videoclip [il video], girato nel carcere di Lecce, con le testimonianze conclusive dei detenuti che hanno partecipato alle riprese.

 

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi