CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 07/04/2015

È scomparso Ivan Di Nanno,
storico macellaio di via S.Maria

Profondo cordoglio tra gli amici e in città per la sua morte improvvisa

Ivan Di NannoEra uno dei commercianti-simbolo del centro storico di Vasto, con la sua macelleria in via Santa Maria. Sempre sorridente, cordiale, pronto alla battuta, e un gran lavoratore. Ivan Di Nanno, 56 anni, è morto questa notte nella sua abitazione, probabilimente per un arresto cardiocircolatorio. Lascia la moglie, fuori città per far visita ai parenti, e 4 figli. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutte le persone che lo conoscevano. "Una persona speciale", così racconta uno degli amici della storica comitiva che periodicamente si riuniva per stare assieme. "Ivan era l'anima dei nostri incontri, ci teneva che fossimo tutti presenti per stare insieme nel segno dell'amicizia". 

Tante le persone che quotidianamente passavano nella sua macelleria e venivano accolte con professionalità e cordialità. "Un riferimento per tutti i commercianti del centro - racconta ancora l'amico Armando -, un gran lavoratore. Perdiamo molto più di un'amico".

Domani, mercoledì 8 aprile, si terranno i funerali presso la chiesa di Santa Maria maggiore. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi