Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Atessa   Attualità 06/04/2015

Scontro in Val di Sangro,
muore una 56enne di Agnone

I carabinieri di Atessa sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente

foto repertorio

Una donna di 56 anni, Rita Senese, originaria di Agnone (Isernia), è morta in un incidente stradale avvenuto alle 18.30, a Piane d'Archi sulla ss 652 Fondovalle Sangro; nello scontro sono rimasti feriti anche il marito e la figlia della donna. Secondo i primi accertamenti a causare l'incidente, nel quale sono rimaste coinvolte quattro auto, sarebbe stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Atessa, il 118 e i vigili del fuoco di Casoli.

Ansa

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi