Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 05/04/2015

A fuoco l’auto di una donna,
in corso le indagini della polizia

Ennesima vettura in fiamme in città. Intervento dei Vigili del Fuoco

foto repertorioAncora un'auto a fuoco a Vasto. Questa notte, attorno alle 4.30, è arrivata la chiamata alla caserma ai vigili del fuoco che si sono recati immediatamente nel tratto finale di via San Rocco, zona nord di Vasto, dove hanno trovato un'auto completamente avvolta dalle fiamme. Si tratta della vettura di una giovane donna straniera, che vive con un figlio piccolo. L'auto era ferma da tempo, poichè sprovvista di assicurazione. 

Le operazioni di spegnimento sono andate a buon fine ma non hanno impedito alla vettura di restare completamente distrutta. Sul posto la volante della polizia, che ha raccolto elementi utili alle indagini. Al momento gli inquirenti non si sbilanciano sulla natura del rogo. Sul posto non sono stati ritrovati elementi utili alla chiara classificazione come doloso, anche se orario e dinamica dell'episodio lasciano pensare che si sia trattato di un atto intenzionale. 

"Abbiamo ascoltato la donna - spiega il vicequestore Alessandro Di Blasio - che ha riferito di non avere avuto problemi di sorta con nessuno. Faremo delle accurate indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto la scorsa notte".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi