Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 03/04/2015

Incidente in via Istonia, due
donne in ospedale

Ricoverate madre e figlia che procedevano a piedi in direzione di Vasto

Il luogo dell'incidenteAncora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto questo pomeriggio in via Istonia. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, due donne di origine marocchina, madre e figlia, stavano camminando a piedi lungo la strada, quando è sopraggiunta una Kia Picanto, con due giovani a bordo, che avrebbe urtato la più giovane.

Immediatamente sul posto due ambulanze del 118 per i soccorsi alle due donne e la polizia, che ha messo in sicurezza il tratto di strada, disponendo il senso unico alternato, e ha raccolto informazioni per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il traffico ha subito lievi rallentamenti, in entrambi i sensi di marcia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi