Al ’Davide Bucci’ di San Salvo inaugurata l’Abruzzo Cup - La cerimonia d’apertura del torneo calcistico che terminerà il 6 aprile
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 03/04/2015

Al ’Davide Bucci’ di San Salvo
inaugurata l’Abruzzo Cup

La cerimonia d’apertura del torneo calcistico che terminerà il 6 aprile

Grande partecipazione nella cerimonia d'apertura dell'Abruzzo CupSi è tenuta alle 14:00 di questo pomeriggio nello stadio 'Davide Bucci' di San Salvo la cerimonia d’inaugurazione dell’ Abruzzo Cup, torneo calcistico riservato ai giocatori in erba che vedrà impegnate numerose squadre provenienti da tutta Italia a partire da oggi sino al 6 aprile.

Organizzato dall’Associazione Centro Eventi con la collaborazione dello Sporting San Salvo e dell’Associazione albergatori di San Salvo, patrocinato dal Comune di San Salvo, la competizione vedrà sfidarsi i giovanissimi giocatori in più strutture sportive (Salvo, Montenero di Bisaccia, Petacciato, Termoli e Cupello) e, dalle 15:00 di questo pomeriggio, le gare in programma sono iniziate.

Presente durante la cerimonia inaugurativa il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca e l’assessore allo Sport Angiolino Chiacchia, oltre che a tutte le società calcistiche con i rispettivi allenatori, dirigenti e giovani calciatori, oltre che agli stand gastronomici allestiti all'interno della struttura riaperta proprio in occasione di questo torneo.  Durante questi giorni, dunque, tante gare in programma e tanto divertimento per famiglie e amanti dello sport. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi