Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 27/03/2015

A fuoco l’auto di una donna: è la
seconda che le bruciano in 10 mesi

I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere il rogo in via San Rocco

foto repertorioL'allarme è scattato poco dopo le 23, quando un residente di via San Rocco si è accorto delle fiamme che provenivano dal cofano di una Opel Corsa parcheggiata lungo la strada.  Subito ha chiamato i vigli del fuoco che, arrivati in pochi minuti, sono riusciti a spegnere l'incendio prima che potesse fare grossi danni alla vettura. L'auto è di proprietà di una donna che già un anno fa era stata colpita da un analogo episodio. Era il 29 maggio quando la sua Fiat Stilo, parcheggiata nella stessa traversa laterale di via San Rocco, era stata distrutta da un incendio doloso [l'articolo].

Ieri sera c'è stato l'intervento della polizia che ha raccolto elementi e testimonianze utili allo svolgimento delle indagini. Ci sono pochi dubbi sulla natura dolosa anche di questo secondo episodio che ha colpito la donna. Da capire se possa esserci un collegamento su quanto accaduto 10 mesi fa. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi