CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Guilmi   Cronaca 26/03/2015

Piena del Sinello: travolto
un escavatore, salvo l’operaio

L’ondata di maltempo continua a causare danni nel Vastese

foto AnsaLa piena del fiume Sinello ha travolto un escavatore con cui una ditta incaricata dal Comune di Guilmi stava provvedendo a mettere in sicurezza e ripulire il corso d'acqua. L'operaio addetto al mezzo è riuscito a mettersi in salvo. A darne notizia l'assessore comunale di Guilmi, Lucio Perrucci. "L'incidente è avvenuto ieri durante i lavori di somma urgenza disposti dal Comune di Guilmi per evitare che il ponte sul Sinello subisse ulteriori danni dovuti alle piene del fiume".

Ansa

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi