Tragico incidente sulla ss16, morto un uomo di 48 anni - Fatale l’impatto con un pilastro nei pressi della rotonda di San Salvo Marina
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 25/03/2015

Tragico incidente sulla ss16,
morto un uomo di 48 anni

Fatale l’impatto con un pilastro nei pressi della rotonda di San Salvo Marina

L'incidente sulla statale 16Non c'è stato nulla da fare per l'uomo di 48 anni, molisano, che nella tarda serata ha avuto un tragico incidente a bordo di una Mini sulla statale 16, nei pressi della rotonda tra San Salvo Marina e Montenero di Bisaccia. 

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ai primi testimoni che stavano passando la serata nei locali del litorale, richiamati sul posto dal forte boato. È subito scattato l'allarme che ha portato sul posto due ambulanze del 118. Gli operatori sanitari hanno tentato di rianimare l'uomo, ma purtroppo per Francesco Sacchetti, classe 1967, originario di Montenero, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto, oltre agli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Vasto, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Da una prima ricostruzione è stato possibile accertare come la vettura, che procedeva in direzione Vasto, dopo essere salita sul cordolo che delimita la rotatoria, sia andata dritta, salendo sul marciapiedi e impattando contro il pilastro di cemento del cavalcavia. Uno schianto molto violento, tanto che alcuni rottami sono stati ritrovati a molti metri di distanza. 

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Incidente mortale sulla statale 16

Immagini di Nicola Cinquina

Incidente mortale sulla statale 16, nei pressi della rotonda tra San Salvo Marina e Montenero di Bisaccia. Muore automobilista di 48 anni.



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi