Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 25/03/2015

Tamponamento a catena sulla
statale 16, un ferito in ospedale

L’episodio nei pressi del campo sportivo di Vasto Marina, coinvolte 4 auto

Il luogo dell'incidenteBen quattro le auto coinvolte in un tamponamento a catena questo pomeriggio sulla strada statale 16, nei pressi del campo sportivo di Vasto Marina.

Dalle prime ricostruzioni, l'incidente si sarebbe verificato a causa di una brusca frenata di un'auto, che non è rimasta coinvolta nell'incidente. Le auto che seguivano, però, sono finite una sull'altra, provocando un tamponamento a catena che ha coinvolto una Kia, una Tiguan, una Fiesta e una Mini. Per fortuna il sinistro non ha provocato gravi conseguenze alle persone; solo una persona è stata trasportata al Pronto soccorso dall'ambulanza del 118, ma le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto, oltre al 118, la polizia municipale, che ha effetutato i rilievi del caso e messo in sicurezza il tratto di strada, disponendo il senso unico alternato. A causa dell'incidente, traffico rallentato e code in emtrambe le direzioni.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi