Le Frecce Tricolori tornano a Vasto il 5 luglio - A distanza di due anni torna l’affascinante spettacolo dei piloti acrobatici
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 18/03/2015

Le Frecce Tricolori tornano
a Vasto il 5 luglio

A distanza di due anni torna l’affascinante spettacolo dei piloti acrobatici

Le Frecce Tricolori a Vasto due anni faIl 5 luglio 2015 la pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori tornerà a esibirsi sul tratto di costa di fronte Vasto e San Salvo. La conferma è apparsa sul sito ufficiale dell’Aeronautica Militare.

Quindi, a distanza di due anni dalla prima esibizione, torna un evento che nel 2013 portò sul litorale di Vasto e San Salvo circa 80mila presenze con turisti provenienti dalle regioni limitrofe e da altre parti d’Italia. Un evento di sicuro impatto che terrà con lo sguardo verso il cielo persone di tutte le età.

Per rivivere i momenti salienti di quei giorni clicca qui per l'intervista al comandante Jan Slangen, qui per il video dello spettacolo e qui per il bilancio della manifestazione.

Il calendario completo delle esibizioni delle Frecce Tricolori su Vasteggiando.it.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi