Ladri in azione a Casalbordino,
presa di mira un’abitazione
Il colpo messo a segno in via San Sebastiano
Ennesimo furto a Casalbordino in via San Sebastiano. Questa mattina, ra le 11,30 e le 12,30, approfittando dell’assenza dei residenti a lavoro, i malviventi, hanno scardinato una finestra al pian terreno, da lì sono entrati nella camera da letto dove hanno messo sottosopra tutti i vestiti presenti nell’armadio e nei cassettoni, poi sono transitati in cucina dove hanno tolto dal muro alcuni quadri, alla ricerca della cassaforte che non c’è. Nei cassetti i ladri hanno trovato la somma di 300 euro che hanno portato via.
Da indiscrezioni è stata notata una macchina utilitaria grigia sulla strada nelle vicinanze dell’abitazione con 2 uomini a bordo. Subito allertata la locale stazione dei carabinieri che si sono messi sulle tracce dei malviventi.
Enzo Dossi
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
