Ladri in azione a Casalbordino, presa di mira un’abitazione - Il colpo messo a segno in via San Sebastiano
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Cronaca 13/03/2015

Ladri in azione a Casalbordino,
presa di mira un’abitazione

Il colpo messo a segno in via San Sebastiano

La casa sottosopraEnnesimo furto a Casalbordino in via San Sebastiano. Questa mattina, ra le 11,30 e le 12,30, approfittando dell’assenza dei residenti a lavoro, i malviventi, hanno scardinato una finestra al pian terreno, da lì sono entrati nella camera da letto dove hanno messo sottosopra tutti i vestiti presenti nell’armadio e nei cassettoni, poi sono transitati in cucina dove hanno tolto dal muro alcuni quadri, alla ricerca della cassaforte che non c’è. Nei cassetti i ladri hanno trovato la somma di 300 euro che hanno portato via. 

Da indiscrezioni  è stata notata una macchina utilitaria grigia sulla strada nelle vicinanze dell’abitazione con 2 uomini a bordo. Subito allertata la locale stazione dei carabinieri che si sono messi sulle tracce dei malviventi.

Enzo Dossi

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi