A Vasto un 8 marzo speciale con i volontari della onlus Ricoclaun - Una festa impreziosita dalle interpretazioni di Marianna Della Penna e Diana Scutti
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 07/03/2015

A Vasto un 8 marzo speciale con i
volontari della onlus Ricoclaun

Una festa impreziosita dalle interpretazioni di Marianna Della Penna e Diana Scutti

La locandina dell'eventoUna speciale Festa della Donna è prevista l'8 marzo presso la residenza per anziani San Michele, gestita dalla direttrice Elena La Verghetta, a Vasto.

Ad animare la giornata, i volontari dell'associazione Ricoclaun, insieme a Marianna Della Penna e Diana Scutti, che intratterranno gli ospiti della struttura con vari momenti tra poesia, magia e divertimento. Spazio anche ai ricordi con la cantastorie Sandra e le sue storie in dialettali.

L'appuntamento è dalle 16 alle 18.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi