Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lentella   Attualità 03/03/2015

Lentella, blocco della Trignina
sospeso: incontro in Regione

Dopo le minacce del sindaco, convocato un tavolo con l’Anas a L’Aquila

Lo svincolo per LentellaManifestazione sospesa, ma non annullata, quella voluta dal sindaco di Lentella, Carlo Moro, per protestare per le condizioni della strada provinciale Trignina, che collega il paese all'omonima statale 650. Moro, infatti, dopo aver intimato alla Provincia un intervento tempestivo per motivi di sicurezza, aveva annunciato un'azione di protesta con blocco della statale 650 per il giorno 7 marzo (qui l'articolo).

Stamattina, però, un dirigente Anas ha effettuato un primo sopralluogo lungo la provinciale e contestualmente è stato convocato per il 10 marzo un tavolo regionale, a L'Aquila, per discutere del problema. Convocati Anas, Regione e Comune. In attesa di verificare gli esiti dell'incontro, quindi, Moro ha temporaneamente sospeso la protesta in programma, che ovviamente sarà presa di nuovo in considerazione, qualora il tavolo aquilano non porterà i risultati sperati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi