Podistica Vasto, domenica di gare da Margherita di Savoia a Treviso - I podisti vastesi impegnati in tutta Italia
Abruzzo Smart Academy - 1ª puntata CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 02/03/2015

Podistica Vasto, domenica di gare
da Margherita di Savoia a Treviso

I podisti vastesi impegnati in tutta Italia

Ronzitti e Di PietroDomenica di gare in giro per l'Italia per gli atleti della Podistica Vasto. Da Margherita di Savoia a Treviso, la società del presidente Daniele Altieri è stata ben rappresentata in tante manifestazioni di carattere nazionale. Il più vicino a "casa" era Stefano Balzamo, cadetto della società biancorossa, che ha ottenuto un buon piazzamento nei 2500 del Campionato Regionale di Cross. Balzamo ha chiuso in 9'23'', piazzandosi al 12° posto assoluto. 

Erano in gara nella 41ª edizione della Roma-Ostia, la mezza maratona più partecipata di Vasto, i veterani della Podistica Vasto, la coppia  Maurizio Ronzitti e Annalisa Di Pietro, Maurizio Acquarola e il neo iscritto Massimo Bozzelli. Al traguardo sorrisi e medaglie per tutti e tre e in particolare per Ronzitti che ha piazzato il suo nuovo personale sulla distanza di 21 km., 1 ora e 24 minuti. 

Massimo BozzelliNella 10km. Mare e Sale di Margherita di Savoia c'era un'altra coppia vastese, quewsta volta formata da made e figlio, con Carmela Rotunno e Alessandro Rotunno. Era invece al nord Nicolino Zuzu Catalano, che h partecipato alla Maratona di Treviso chiudendo in 2 ore e 48 minuti. 

Soddisfatto il presidente Altieri per questa domenica in cui i podisti vastesi si sono fatti valere in giro per l'Italia. "Dopo Verona - commenta Altieri - un'altra bella domenica di gare e successi. Per questo 2015 abbiamo in programma diverse trasferte fuori regione, oltre alla partecipazione al Campionato Regionale del Corrilabruzzo 2015,con partenza l'8 Marzo a Rapino”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi