San Salvo, completati i lavori di riqualificazione di via Adige - Magnacca: "Miglioriamo la città, nonostante i tagli dei trasferimenti dallo Stato"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 27/02/2015

San Salvo, completati i lavori di
riqualificazione di via Adige

Magnacca: "Miglioriamo la città, nonostante i tagli dei trasferimenti dallo Stato"

Via Adige a San Salvo"Finalmente dopo circa trent’anni è stato ridato nuovo lustro all’intero quartiere di via Adige con un’opera di riqualificazione che ha interessato i marciapiedi, la sistemazione del tappetino d’asfalto e la segnaletica orizzontale". È con evidente soddisfazione che dagli uffici comunali di San Salvo hanno annunciato la conclusione dei lavori di via Adige.

"Pur con i contini tagli dei trasferimenti dello Stato e senza incidere sui cittadini – ha sottolineato nell'occasione il sindaco Tiziana Magnacca – stiamo effettuando una serie di interventi per migliorare la qualità della vita nella nostra città che è stiamo rendendo più funzionale e più moderna soprattutto in quartieri in cui sono stati effettuati interventi".

Soddisfatto anche l’assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione, Giancarlo Lippis: "Questa riqualificazione è stata fatta per permettere più vivibilità ai cittadini di quel quartiere, dopo una serie di incontri e confronti con la popolazione. Una dimostrazione che questa amministrazione ha obiettivi ben precisi: ridare lustro alla nostra città, sistemando gli accessi di ingresso, senza dimenticare i quartieri, come già realizzato per le traverse di via Savoia e corso Garibaldi".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi