Niente stipendi, lavoratori del San Francesco ancora in presidio - Le interviste a Forte e Castaldi questa mattina presenti alla protesta
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 27/02/2015

Niente stipendi, lavoratori del
San Francesco ancora in presidio

Le interviste a Forte e Castaldi questa mattina presenti alla protesta

La protesta dei lavoratoriAncora una mattinata di proteste dei lavoratori davanti ai cancelli dell'Istituto San Francesco di Vasto Marina. Il pagamento delle tredicesime ha portato solo una leggera boccata d'ossigeno ai lavoratori della Fondazione padre Alberto Mileno che ormai da mesi vivono una situazione di estrema difficoltà. E, dopo la prima manifestazione di una settimana fa [il video], questa mattina i lavoratori hanno ridato forza alla loro protesta. 

Come ricordato nei giorni scorsi anche dal direttore amministrativo Francesco Nardizzi [il video] c'è l'annosa questione dei pagamenti da parte delle Asl e poi è ancora poco chiara la gestione della compartecipazione. Due argomenti su cui sono intervenuti questa mattina il presidente del consiglio comunale di Vasto, Giuseppe Forte, presente insieme al consigliere comunale Paola Cianci, e il senatore Gianluca Castaldi, presente con una delegazione pentastellata in cui c'era anche il consigliere regionale Pietro Smargiassi.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Forte e Castaldi al presidio del S. Francesco

A cura di Giuseppe Ritucci
Al presidio dei lavoratori dell'Istituto San Francesco gli interventi del presidente del Consiglio comunale di Vasto, Giuseppe Forte, e del senatore M5S Gianluca Castaldi 



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi