Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 24/02/2015

Olio esausto sversato in strada,
identificato il responsabile

L’episodio avvenuto questa notte in via Pescara

L'olio finito nel tombinoOlio esausto sversato nei tombini delle acque bianche. Sono stati gli uomini del nucleo ambientale della Protezione Civile di Vasto ad accorgersi di quanto era avvenuto in via Pescara. Secondo quanto riferito dal responsabile della PC, Eustachio Frangione, circa 20 litri di olio minerale esausto era stato gettato sul manto stradale da una traversa di via Pescara e da qui era finito in un tombino di raccolta delle acque piovane.

Gli uomini della protezione civile hanno così allertato la Guardia di Finanza che è giunta prontamente sul posto e ha individuato il luogo da dove proveniva l'olio. Si tratta della casa abitata da una famiglia di nazionalità rumena. Le guardie ambientali hanno redatto un verbale di accertamento della condotta illecita che verrà preso in carico dal settore ecologico della Polizia Municipale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi