Secondo video per The Lacklands, dopo Stereomind c’è Turnin’ Away - La regia è curata da Pierluigi Patella e Alessandro Sisti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 23/02/2015

Secondo video per The Lacklands,
dopo Stereomind c’è Turnin’ Away

La regia è curata da Pierluigi Patella e Alessandro Sisti

The Lacklands Turnin'AwayDopo Stereomind [l'articolo], che ha partecipato al concorso dei TimVision Web Film Awards, facendo registrare una gran partecipazione del pubblico, la band vastese The Lacklands lancia oggi su Youtube il suo secondo videoclip, Turnin'Away, per la regia di Pierluigi Patella ed Alessandro Sisti.

Con il supporto tecnico del D.O.P. Giacinto Sirbo e della troupe della Moustache Production, "il videoclip è ambientato sul lungomare vastese, proponendone una versione dalle tinte anticheggianti e retrò, con costumi e makeup riadattati all’ambientazione. La protagonista del video è Guendalina Lalla, voce del gruppo. Cammina solitaria lungo la spiaggia, avvolta in una nube di isolamento e rincuorata dalla musica proveniente dalle cuffiette. Improvvisamente la scena si anima, al comparire dei componenti della band, facendola sentire meno sola, al sicuro".

Turnin'Away
Parole e musica - Matteo La Verghetta
La band: Guendalina Lalla (voce) Matteo La Verghetta (chitarra) Dalila D’Attilio (batteria)
Videoclip
Da un’idea di Pierluigi Patella & Alessandro Sisti
Regia: Pierluigi Patella & Alessandro Sisti
D.O.P: Giacinto Sirbo
Montaggio: Pierluigi Patella & Alessandro Sisti
Makeup artist: Sara Brevetti
Costume Designer: Federica Iuso
Backstage Fotografico: Ludovica Meo

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - The Lacklands - Turnin' Away

Regia: Pierluigi Patella & Alessandro Sisti - D.O.P: Giacinto Sirbo - Montaggio: Pierluigi Patella & Alessandro Sisti - Makeup artist: Sara Brevetti - Costume Designer: Federica Iuso - Backstage Fotografico: Ludovica Meo



 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi