Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Finisce a terra nella lite
con il fratello, è grave

L’episodio avvenuto questa mattina all’interno di un bar

Via TorinoÈ stato necessario chiamare l'eliambulanza per il ferito coinvolto in un violento litigio all'interno di un bar di Castiglione Messer Marino. L'episodio è avvenuto intorno alle 8.30, in un locale di via Torino. Secondo quanto riferito da chi era presente nel bar, i due sono entrati insieme, non mostrando nessuna tensione. Dopo pochi minuti, però, la discussione tra i due ha preso una brutta piega.

Ci sono stati attimi di concitazione in cui M.T., una cinquantina d'anni, è finito a terra battendo la testa contro il bancone del bar. Testimoni riferiscono che l'uomo perdeva copiosamente sangue da un orecchio.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Dopo le prime cure sul posto da parte dei sanitari del 118 è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza che lo ha trasportato presso il Santo Spirito di Pescara. Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Castiglione, per far luce su questo episodio. I militari hanno condotto il fratello del ferito, D.T., in caserma per ascoltare la sua versione dei fatti; l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato successivamente deferito all'autorità giudiziaria per lesioni personali gravi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi