Furti a San Salvo Marina, due denunce dei carabinieri - Un 30enne e un 35enne deferiti all’autorità giudiziaria per furto e ricettazione
EMERGENZA CORONAVIRUS - La conferenza stampa del premier Giuseppe Conte CHIUDI [X]
 
San Salvo   Cronaca 21/02/2015

Furti a San Salvo Marina,
due denunce dei carabinieri

Un 30enne e un 35enne deferiti all’autorità giudiziaria per furto e ricettazione

CarabinieriDue uomini di San Salvo, P. S. di 30 anni e T. V. di 35, sono stati deferiti all'autorità giudiziaria per furto e ricettazione, nell'ambito dell'indagine dei carabinieri della stazione di San Salvo, con la collaborazione dei colleghi della Compagnia di Vasto, relativa a diversi furti in appartamento avvenuti a San Salvo Marina.

Da alcuni giorni i militari tenevano sotto osservazione i due uomini denunciati, controllando, contestualmente nelle ore notturne, il territorio di Vasto Marina e San Salvo Marina. Le indagini si sono concluse quando i carabinieri, a seguito di perquisizione locale eseguita in uno dei garage in uso agli indagati, hanno recuperato molta merce rubata, tra cui apparecchiature elettroniche varie, televisori, climatizzatori e altro materiale elettrodomestico. Al momento, gli uomini dell’Arma già stanno riconsegnando alle vittime molta della merce recuperata.

Da verificare se gli episodi contestati ai due sansalvesi riguardano anche gli ultimi raid compiuti sul litorale (leggi qui l'articolo).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi