Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cultura 12/02/2015

Iscrizioni fino a domenica al
Palizzi, per l’ultimo l’open day

Ultime opportunità per conoscere l’offerta formativa dell’istituto

L'istituto PalizziLa segreteria dell'Istituto Economico Tecnologico Palizzi rimarrà aperta anche sabato 14 pomeriggio, dalle 15 alle 17, con diversi docenti a disposizione delle famiglie per dare informazioni sull’offerta formativa della scuola. Domenica 15, invece, ultimo appuntamento con gli Open Day, dalle ore 10 alle ore 13. Anche domenica mattina la segreteria rimarrà aperta a disposizione di quanti intendono iscriversi ai vari corsi del Palizzi.

Per quanto riguarda il Settore Economico, il Palizzi offre tre indirizzi: Amministrazione, Finanza e Marketing, Relazioni Internazionali per il Marketing e Turismo. In fase di attivazione il corso di Sistemi Informativi Aziendali. Il settore Tecnologico offre invece il corso di Costruzioni, Ambiente e Territorio e, da tre anni, il nuovo corso di Grafica e Comunicazione. In fase di attivazione l’articolazione di Geotecnico.

"La scelta della scuola ove iscrivere i propri figli – ribadisce il dirigente scolastico Gaetano Fuiano – costituisce da sempre un momento di difficoltà e disorientamento per le famiglie; questo Istituto, al fine di agevolare la scelta delle famiglie, ritiene necessario offrire ogni elemento utile di conoscenza e informazione sulle finalità dei nostri corsi di studio. Anche nel corso dell’ultimo incontro saranno illustrati i percorsi formativi previsti dai nostri indirizzi di studio e i successivi sbocchi occupazionali. Vi aspettiamo numerosi. Invitiamo anche alunni e genitori ad usufruire del nostro nuovo sito web (clicca qui), dove potranno trovare tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi