Ciclo Club, nuovo direttivo e tante iniziative per il 2015 - Angelo Menna confermato alla guida del sodalizio vastese
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 03/02/2015

Ciclo Club, nuovo direttivo
e tante iniziative per il 2015

Angelo Menna confermato alla guida del sodalizio vastese

Il direttivo del Ciclo Club con Damiano Cunego

Con il rinnovo del direttivo il Ciclo Club Vasto ha dato il via ufficialmente alle attività previste per l'anno 2015. Gli oltre 70 soci dello storico sodalizio ciclistico della città hanno confermato come loro presidente Angelo Menna. Il suo vice è Mario Alinovi, segretario Enrico Di Tullio e consiglieri Michele Gileno e Gino Pascucci.

"Tanti i successi e i movimenti delle 2 ruote che caratterizzano l'intero movimento vastese - spiegano i responsabili del sodalizio- . La nostra società si è classificata 2ª nella graduatoria del Campionato Regionale Cicloturistico 2014". Inoltre, per il secondo anno consecutivo, ha organizzato "la Giornata della Memoria in bicicletta dedicata a tutte le vittime della strada che purtroppo ogni anno perdono la vita sulle strade. In questa edizione sono stati commemorati anche ciclisti vastesi che tragicamente hanno perso la vita sulle strade cittadine". Anche la Federazione Ciclistica Regionale ha espresso vivi complimenti perchè una società giunta al 32° anno di affiliazione alla Federazione Ciclistica Italiana, "dimostra ancora tanta vitalità e costanza di impegno, fattori che fanno sì che la squadra sia entrata nel novero delle formazioni regionali da segnalare per futuri riconoscimenti essendo anche una delle piu anziane per affiliazione della provincia di Chieti".

Inoltre il Ciclo Club "promuove iniziative e movimenti dedicati a passeggiate e cicloturistiche con pellegrinaggi pedalando in armonia e benessere". Dai componenti del direttivo, come già avvenuto in occasione della cena con la Vini Fantini-Nippo-De Rosa (con tanto di foto insieme al campione Damiano Cunego), il rinnovato invito a tutti i vastesi appassionatid delle due ruote a pedali ad unirsi al gruppo del Ciclo Club.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Menna e Di Tullio (Ciclo Club Vasto): 'Unitevi al nostro gruppo'

di Giuseppe Ritucci - immagini di Silvio Laccetti



 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi