Mister Anzivino e la vicenda Borrello, la grinta di Ercolano - L’Edicola del Bar Walter torna con una nuova puntata
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 02/02/2015

Mister Anzivino e la vicenda
Borrello, la grinta di Ercolano

L’Edicola del Bar Walter torna con una nuova puntata

Mister Anzivino e Christian ErcolanoTorna come ogni lunedì l'appuntamento conL'Edicola del Bar Walter. Questa settimana ad aprire l'appuntamento settimanale dedicato ai protagonisti dello sport ci sono tre vastesi doc, Franco Fiore e i fratelli Raimondi, con un allegro canto popolare. Poi, al microfono di Stefano Troilo, c'è mister Donato Anzivino, che racconta le fasi che hanno portato il Borrello, da lui allenato, al ritiro dal campionato di Eccellenza. Con il tecnico vastese anche un tuffo nel suo passato da calciatore sui campi di serie A. Poi spazio al giovane Christian Ercolano, calciatore del Monteodorisio che tanto bene sta facendo in Prima Categoria. Da lui anche un saluto "speciale" agli amici che sono oltreoceano.

Per le vostre segnalazioni, informazioni, per interagire con la redazione o per rivedere le precedenti puntate è disponibile la pagina facebook L'edicola del Bar Walter.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi