CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 29/01/2015

Regolamenti e varianti al Prg
per il prossimo Consiglio comunale

Convocato per lunedì prossimo la riunione dell’assise civica a San Salvo

Un Consiglio comunale a San SalvoIl presidente del Consiglio comunale di San Salvo, Eugenio Spadano, ha convocato la seduta dell'assise civica per lunedì 2 febbraio, alle ore 18 in prima convocazione, e per mercoledì 4 febbraio, alla stessa ora, in seconda convocazione.

Tre gli argomenti che saranno trattati nel corso della seduta; ci sarà l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, come da Art. 64 Regolamento del Consiglio e delle Commissioni Consiliari, poi lo spazio per interpellanze e mozioni e infine la discussione di provvedimenti nell'ambito dell'approvazione del progetto per la realizzazione di strutture a servizio delle attività diportistiche Soc. Le Marinelle, con l'approvazione proposta di variante al Prg.

Come di consueto, la seduta verrà trasmessa in diretta streaming dal sito istituzionale dell'ente (clicca qui).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi