Arma Aeronautica, tesseramento e visita a Pratica di Mare - La sezione vastese dell’associazione presenta le attività del 2015
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 29/01/2015

Arma Aeronautica, tesseramento
e visita a Pratica di Mare

La sezione vastese dell’associazione presenta le attività del 2015

Associazione Arma AeronauticaDomenica 1 febbraio dalle 10:30 alle 12:30 presso la Sala Conferenze dell'Hotel Rio Vasto Marina, l'Associazione dell'Aeronautica Militare Sezione di Vasto, aprendo il tesseramento 2015, presenterà le attività 2015, con il primo appuntamento nella gita presso il Reparto Sperimentale di Volo nella Base dell'Aeronautica Militare Italiana di Pratica di Mare (Roma) giovedì 12 marzo.

Il secondo appuntamento sarà alla Scuola Elicotteri del 72° Stormo della Base Aeronautica di Frosinone, mentre il 1 maggio è in progettazione la gita presso la Base Aerea delle Frecce Tricolori a Rivolto (Udine). Altri appuntamenti sono previsti per il Parco dell'Aviazione di Rimini, per il Museo Storico dell'Aeronautica Militare Italiana di Vigna di Valle sul Lago di Bracciano e per altri eventi da definire.

Chiunque voglia entrare in questa prestigiosa squadra, appassionato di tecnologia, storia e organizzazione dell'Aeronautica, è invitato domenica 1 febbraio ore 10:30 presso la Sala Conferenze dell'Hotel Rio di Vasto Marina. Il costo di iscrizione è di Euro 25 per l'intero anno, incluso l'abbonamento alla rivista che arriverà direttamente al proprio indirizzo.

Per saperne di più visita il sito nazionale:  www.assoaeronautica.it

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi