La coppia del volley, i ragazzi del Vasto Calcio e D’Alessandro - L’appuntamento settimanale con L’Edicola del Bar Walter
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 26/01/2015

La coppia del volley, i ragazzi
del Vasto Calcio e D’Alessandro

L’appuntamento settimanale con L’Edicola del Bar Walter

Gli ospiti di questa settimanaTorna come ogni lunedì l'appuntamento con L'Edicola del Bar Walter. Questa settimana ai microfoni dell'appuntamento settimanale dedicato ai protagonisti dello sport, condotto da Stefano Troilo, ci sono Ettore Marcovecchio e Caterina De Marinis, punti di riferimento della pallavolo vastese e protagonisti, rispettivamente in panchina e in campo con la BCC San Gabriele, Michele Massari e Andrea Procaccino, giocatori del Vasto Calcio e Christopher D'Alessandro, giovane calciatore del Vasto Marina che due settimane fa si è rotto il malleolo ed è fermo ai box.

Per le vostre segnalazioni, informazioni, per interagire con la redazione o per rivedere le precedenti puntate è disponibile la pagina facebook L'edicola del Bar Walter.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi