Al liceo scientifico Mattioli appuntamento con Scuola aperta - Giornate dedicate alla scoperta dell’istituto da parte dei futuri studenti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 21/01/2015

Al liceo scientifico Mattioli
appuntamento con Scuola aperta

Giornate dedicate alla scoperta dell’istituto da parte dei futuri studenti

Liceo scientifico MattioliContinuano gli appuntamenti con "Scuola Aperta" al liceo scientifico Raffaele Mattioli di Vasto. Si tratta di appuntamenti in cui gli studenti che frequentano la terza media e le loro famiglie possono scoprire l'offerta formativa dell'istituto.

Negli appuntamenti di mercoledì 21 gennaio, dalle 15 alle 17, domenica 25 gennaio, dalle 15.30 alle 17 e mercoledì 28 gennaio, dalle 15 alle 17, il programma sarà così articolato:
- Accoglienza all’arrivo da parte di docenti e studenti dell’Istituto;
- Formazione di gruppi in aula magna dove sarà brevemente illustrata l’Offerta Formativa dell’Istituto con, al termine, spazio per domande e richiesta di informazioni;
- Per gli interessati: chiarimenti sulle procedure necessarie per effettuare l’iscrizione on line alle classi prime della scuola secondaria superiore;
- Al termine, giro guidato della scuola con la possibilità di partecipare ad attività di laboratorio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi