Dall’assessore all’urbanistica Luigi Masciulli riceviamo l’avviso di tre nuove antenne per la telefonia che la Telecom intende posizionare a Vasto, nella zona del Terminal Bus, a Montevecchio e nel quartiere Incoronata.
La Società Telecom Italia S.p.A. ha inoltrato, all’Ufficio Urbanistica del Comune di Vasto, il piano/programma delle installazioni di rete relativo all’anno 2015. Ciò posto, nel perseguimento della massima trasparenza amministrativa e della informazione ai cittadini, si porta a conoscenza che:
– il piano/programma e le planimetrie sono state pubblicate, in data 09.01.2015, nell’Albo Pretorio ed inseriti sul sito istituzionale del Comune di Vasto;
– nei 30 giorni successivi dalla predetta data potranno essere presentate osservazioni da parte di singoli cittadini, titolari di interessi pubblici e privati, portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni e comitati;
– il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Gisella La Palombara (c/o Ufficio Urbanistica – ex Palazzi Scolastici) al quale potranno essere chieste tutte le informazioni necessarie (nei seguenti orari: martedì 16.00 – 18.00; mercoledì, giovedì, venerdì 11.30 – 13.30).