Tragico scontro in via Ciccarone, diciottenne vastese perde la vita - Non ce l’ha fatta il giovane ricoverato a seguito dell’incidente
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 05/01/2015

Tragico scontro in via Ciccarone,
diciottenne vastese perde la vita

Non ce l’ha fatta il giovane ricoverato a seguito dell’incidente

Vasto, via Ciccarone: il luogo dell'incidente

Purtroppo non ce l'ha fatta Emanuele Pietropaolo, il 18enne ricoverato all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto con diverse fratture a causa di un incidente in sella alla propria moto, che si è scontrata con un'auto.

Il tremendo impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio nell'ultimo tratto di via Ciccarone, all'incrocio con via de Gasperi.

Per cause al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto, la moto cilindrata 50 guidata dal 18enne si è scontrata con una Fiat Cinquecento, provocando la rovinosa caduta del ragazzo, che è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato presso il locale pronto soccorso in prognosi riservata, prima del tragico epilogo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi