Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Eventi 03/01/2015

Due giorni di teatro a San Salvo
con ’Mangiami’ e ’ Omnia’

Gli appuntamenti presso il Centro culturale ’A. Moro’

Due giorni di spettacoli teatrali a San Salvo, presso il Centro culturale "A. Moro": sabato 3 e domenica 4 la compagnia teatrale "Creati-Vità" curerà due rappresentazioni.
Come spiegato dagli organizzatori, la prima, "Mangiami", in scena sabato 3 gennaio alle ore 21, è uno spettacolo "che si sofferma sulla crisi che stiamo vivendo, anche in maniera ironica. Protagonisti genitori e figli, questi ultimi succubi delle aspirazioni dei grandi, incapaci di ribellarsi alla comodità e infelici; destinati pertanto alla sconfitta contro una società che mangia, divora, e impedisce di pensare con speranza al futuro".
La seconda, "Omnia", alle ore 18 di domenica 4, è "uno spettacolo studiato e scritto per i bambini, con video-proiezioni e magici cambi di luogo per farli entrare in un mondo fantastico. Protagonista della vicenda la gatta Penelope, che si mette in viaggio per esplorare nuovi mondi e salvare la Terra dal disastro.
Entrambi gli spettacoli sono a ingresso è gratuito.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi