Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 23/12/2014

San Salvo-Vasto Marina pari,
sonfitte Vastese e Cupello

La squadra di Baiocco aggancia al secondo posto quella di Carlucci

Vincenzo Di Nardo, allenatore della juniores dell'Us San SalvoUltima giornata di andata nel girone B del campionato Juniores d'Elite. L'Angolana (12 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte) è campione d'inverno, Cupello e Vasto Marina seguono distanziate di 14 punti, i rossoblu perdono a Francavilla, mentre i biancorossi pareggiano contro il San Salvo. La Vastese perde nel finale a Miglianico.

San Salvo-Vasto Marina 1-1. In palio c'è il secondo posto. Mister Vincenzo Di Nardo, avendo riposato la prima squadra, può contare sui ragazzi solitamente meno impegnati con la juniores come D'Aulerio, Ramundo e Pantalone ed è proprio D'Aulerio a portare in vantaggio i suoi.

Nella ripresa i ragazzi di Massimo Baiocco pareggiano con Santoro. Nel prossimo turno, in programma lunedì 12 gennaio 2015, il San Salvo, che deve recuperare la gara interna contro il River Casale, ospiterà l'Angolana mentre il Vasto Marina andrà a Francavilla. 

Francavilla-Cupello 2-1. I rossoblu di Panfilo Carlucci vanno in vacanza prima del previsto, incassano la quarta sconfitta stagionale e vengono agganciato al secondo posto dal Vasto Marina. I padroni di casa segnano al primo minuto e raddoppiano a dieci minuti dalla fine.

Inutile la rete di Tucci su calcio di rigore nei minuti conclusivi dell'incontro. Nel prossimo turno il Cupello farà visita al Sant'Anna per riprendere a vincere.

Miglianico-Vastese 3-2. Brutta sconfitta, la sesta, per i biancorossi che a corto di giocatori si presentano in trasferta in emergenza sul campo della penultima in classifica. Espulso Piccinini dopo una decina di minuti la gara si mette subito in salita, ma con una doppietta di Del Borrello la squadra di mister Nicola Di Martino, che senza riserve chiude la gara in 9 per l'infortunio di Marchesani, viene beffata ancora una volta nel finale.

Espulsi per proteste sia l'allenatore che il suo vice Migliaccio per aver contestato alcune decisioni arbitrali. La Vastese, ora quartultima in classifica, nel prossimo turno andrà a giocare sul campo della Folgore Sambuceto.Mister Nicola Di Martino e il suo vice Gennaro Migliaccio


I risultati della 13° giornata del campionato Juniores d'Elite, girone B
Acqua&Sapone-Renato Curi Angolana 0-1
Folgore Sambuceto-Spal Lanciano 2-0
Francavilla-Cupello 2-1
Miglianico-Vastese 3-2
River Casale-D'Annunzio Marina 5-3
Sant'Anna-Il Delfino Flacco Porto 0-2
San Salvo-Vasto Marina 1-1

La classifica
Renato Curi Angolana 37

Cupello 23
Vasto Marina 23
Spal Lanciano 19
Francavilla 19
River Casale* 19
San Salvo* 18
Il Delfino Flacco Porto 17
Folgore Sambuceto 17
Acqua&Sapone 16
Vastese 15

Miglianico 12
Sant'Anna 9
D'Annunzio Marina 9
(* una partita in meno) 

Il prossimo turno, lunedì 12 gennaio, ore 15.00 
Acqua&Sapone-Miglianico
D'Annunzio Marina-Spal Lanciano
Folgore Sambuceto-Vastese
Francavilla-Vasto Marina
River Casale-Il Delfino Flacco Porto
Sant'Anna-Cupello Calcio
San Salvo-Renato Curi Angolana

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi