CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 16/12/2014

Vasto Marina tennistico,
beffa Vastese, vittoria Cupello

Pareggia il San Salvo in trasferta contro la Spal Lanciano

Domenico Monachetti, 4 gol contro il River Casale. In home mister Massimo BaioccoNella dodicesima giornata, penultima del girone di andata, del campionato Juniores d'Elite torna alla vittoria il Cupello che resta sempre al secondo posto, vince ancora il Vasto Marina, la Vastese, raggiunta nel finale, si deve accontentare del pareggio, così come il San Salvo.

Cupello-Miglianico 3-0. Nel primo tempo sul risultato di 0-0 i rossoblu di mister Panfilo Carlucci sbagliano un calcio di rigore con Antenucci. I ragazzi però non si abbattono e nella ripresa Di Croce, Marchioli e il '98 Ricciardi firmano le 3 reti che permettono ai cupellesi di restare al secondo posto alle spalle della capolista Angolana, vincente anche oggi, con un distacco di 11 punti. Lunedì prossimo trasferta a Francavilla.

Vasto Marina-River Casale 6-1. Contro un avversario non facile i ragazzi di Massimo Baiocco vincono con goleada disputando una grande partita. In evidenza Monachetti, autore di 4 reti, oltre a lui firmano il tabellino Di Biase e Cozzolino. I vastesi restano così al terzo posto in classifica e nel prossimo turno andranno a fare visita al San Salvo.   

Spal Lanciano-San Salvo 2-2. Rallenta la risalita in classifica la squadra di Vincenzo Di Nardo che a Lanciano, contro i rivali che sono alle spalle dei biancazzurri di un punto, pareggia 2-2 grazie alle reti di Iuliani e Di Pietro. Lunedì in casa arriva un rigenerato Vasto Marina per un altro scontro al vertice. I sansalvesi devono anche recuperare una partita, contro il River Casale in casa.

Vastese-Acqua&Sapone 1-1. Una buona Vastese deve arrendersi a cinque minuti dalla fine. Passata in vantaggio all'80' con la prima rete in biancorosso del '98 Gaetano Balzano, i padroni di casa subiscono la rete del pareggio scaturita da un calcio di punizione. I padroni di casa colpiscono anche una traversa con Piccinini. Una beffa che arriva quando i locali sentivano di poter conquistare l'intera posta in palio, nonostante le varie defezioni. Già lunedì prossimo a Miglianico per mister Nicola Di Martino e i suoi ragazzi ci sarà la possibilità di rifarsi immediatamente. Panfilo Carlucci, allenatore della juniores del Cupello

I risultati della 12° giornata del campionato Juniores d'Elite, girone B
Cupello-Miglianico 3-0
D'Annunzio Marina-Francavilla 1-1
Il Delfino Flacco Porto-Folgore Sambuceto 1-0
Renato Curi Angolana-Sant'Anna 4-0
Spal Lanciano-San Salvo 2-2
Vastese-Acqua&Sapone 1-1
Vasto Marina-River Casale 6-1

La classifica
Renato Curi Angolana 34

Cupello 23
Vasto Marina 22
Spal Lanciano 19
San Salvo* 17
River Casale* 16
Francavilla 16
Acqua&Sapone 16
Vastese 15
Folgore Sambuceto 14
Il Delfino Flacco Porto 14 

Sant'Anna 9
Miglianico 9
D'Annunzio Marina 9
(* una partita in meno) 

Il prossimo turno, lunedì 22 dicembre, ore 15.00 
Acqua&Sapone-Renato Curi Angolana
Folgore Sambuceto-Spal Lanciano
Francavilla-Cupello
Miglianico-Vastese
River Casale-D'Annunzio Marina
Sant'Anna-Il Delfino Flacco Porto
San Salvo-Vasto Marina

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi