Anffas:"Grazie allo Juventus Club San Salvo per la sua generosità" - Il ringraziamento da parte del direttivo dell’associazione per la donazione ricevuta
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 15/12/2014

Anffas:"Grazie allo Juventus Club
San Salvo per la sua generosità"

Il ringraziamento da parte del direttivo dell’associazione per la donazione ricevuta

Lo Juventus Club San SalvoNatale è anche il tempo della generosità. Tante le iniziative che in questo periodo mirano a raccogliere fondi da destinare alle associazioni che quotidianamento svolgono il loro servizio a favore delle persone in difficoltà. Dalla presidente dell'Anffas di Vasto, Paola Mucciconi, riceviamo un messaggio di ringraziamento per una donazione ricevuta.

"In seguito alla donazione fatta a favore dell’ANFFAS Onlus Vasto da parte dell’Associazione Culturale Juventus Club di San Salvo, l’Associazione ringrazia di cuore il gesto generoso nella speranza che questo possa essere l’inizio di una bella collaborazione e condivisione di valori di solidarietà.

Tanti auguri di un felice Natale a nome di tutti i nostri ragazzi con bisogni speciali e delle loro famiglie.

Il Direttivo di Anffas onlus Vasto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi