"Raccolta differenziata, controlli siano severi per tutti" - La segnalazione di chi è stanco di vedere immondizia sui marciapiedi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   L'angolo dei lettori 12/12/2014

"Raccolta differenziata,
controlli siano severi per tutti"

La segnalazione di chi è stanco di vedere immondizia sui marciapiedi

La foto inviata dal lettoreDa un nostro lettore, riceviamo e pubblichiamo una segnalazione sulla spazzatura.

"Come ogni giorno, anche oggi percorrendo via Spataro, all'incrocio con via De Gasperi, mi sono trovato davanti questo quadretto d'autore e come ogni giorno mi sono chiesto come mai le forze dell'ordine che tutti i giorni ci si fermano, non prendono provvedimenti a proposito.

Se capita in un condominio di differenziare ingenuamente in maniera sbagliata la spazzatura è prevista la multa e il mancato ritiro dell'intero contenitore, se lo fanno certi altri maleducati la cosa passa inosservata.

Quanto costa al Comune fornire anche a loro dei contenitori per la spazzatura? Per non parlare poi del divieto d'accesso per salire verso le scuole in quella zona, che non rispetta nessuno".

 

P.D.A.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi