Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 09/12/2014

E’ tornato il Vasto Marina,
perdono Vastese e Cupello

San Salvo-River Casale non disputata per impraticabilità del campo

Mattia Nocciolino, suo il primo gol del Vasto MarinaNell'undicesima giornata del campionato Juniores d'Elite il Vasto Marina batte 4-0 in trasferta il Sant'Anna e si piazza al terzo posto, ad una sola lunghezza di distanza dal Cupello secondo sconfitto in casa dalla capolista Renato Curi Angolana. Perde anche la Vastese di misura a Francavilla. Non ha giocato il San Salvo, che riceveva il River Casale, per impraticabilità del campo di via Stingi.

Sant'Anna-Vasto Marina 0-4. Nessun problema per i ragazzi di Massimo Baiocco che sul campo della terzultima in classifica passano facilmente. La prima frazione di gioco si chiude con una rete di vantaggio, firmata da Nocciolino. Nella ripresa raddoppia Monachetti su punizione, poi Tracchia e Carulli chiudono i conti. Con questa vittoria i vastesi proseguono il riavvicinamento alle zone alte della classifica nel campionato dominato per tre stagioni consecutive. Nel prossimo turno impegno interno contro il River Casale.

Cupello-Renato Curi Angolana 0-2. La capolista passa anche a Cupello. I rossoblu di mister Carlucci disputano un ottimo primo tempo con diverse palle gol che però non vengono concretizzate. Gli ospiti crescono e segnano con Busiello e Angelini. Il Cupello resta secondo ma le inseguitrici si avvicinano. Nel prossimo turno arriva il Miglianico.

Francavilla-Vastese 1-0. I padroni di casa segnano a metà del primo tempo con D'Aloisio. I biancorossi rimaneggiati giocano nel finale in 9 colpendo anche una traversa con Lafshai, portiere schierato fuori dai pali per via delle assenze, oltre ad avere un paio di buone occasioni con D'Ambrosio e Marchesani. Lunedì prossimo i ragazzi di mister Di Martino riceveranno l'Acqua&Sapone.

San Salvo-River Casale. Non disputata per impraticabilità del campo. Il prossimo impegno dei biancazzurri di Vincenzo Di Nardo sarà in trasferta contro la Spal Lanciano.

 

I risultati della 11° giornata del campionato Juniores d'Elite, girone B
Acqua&Sapone-Spal Lanciano 0-2
Cupello-Renato Curi Angolana 0-2
Folgore Sambuceto-D'Annunzio Marina 2-3
Francavilla-Vastese 1-o
Miglianico-Il Delfino Flacco Porto 0-0
Sant'Anna-Vasto Marina 0-4
San Salvo-River Casale non disputata per impraticabilità del campo

La classifica
Renato Curi Angolana 31

Cupello 20
Vasto Marina 19
Spal Lanciano 18
River Casale* 16
San Salvo* 16
Francavilla 15
Acqua&Sapone 15
Folgore Sambuceto 14
Vastese 14
Il Delfino Flacco Porto 11 

Sant'Anna 9
Miglianico 9
D'Annunzio Marina 8
(* una partita in meno) 

Il prossimo turno, lunedì 15 dicembre, ore 15.00 
Cupello-Miglianico
D'Annunzio Marina-Francavilla
Il Delfino Flacco Porto-Folgore Sambuceto
Renato Curi Angolana-Sant'Anna
Spal Lanciano-San Salvo
Vastese-Acqua&Sapone
Vasto Marina-River Casale 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi