Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Monteodorisio   Eventi 05/12/2014

A Monteodorisio mostra
fotografica e premio letterario

Doppio appuntamento nel fine settimana a cura della Pro Loco

Monteodorisio in versiSarà un weekend all’insegna della cultura per la comunità di Monteodorisio che con la pro loco promuove due iniziative di grande valenza culturale. Si inizia sabato alle ore 17:30 con l’apertura di una piccola mostra fotografica curata dalla fotografa Brunella Fratini di abc grafiche che il mese scorso ha tenuto proprio a Monteodorisio un workshop di tecnica fotografica, la mostra è il frutto del lavoro svolto durante le lezioni teorico-pratiche ed è un modo per far conoscere gli “aspiranti fotografi” che hanno partecipato al corso, secondo indiscrezioni ci sarebbero scatti davvero interessanti da vedere. La mostra rimarrà aperta fino al 6 gennaio tutti i sabati e le domeniche dalle ore 18:00 alle 20:00.

Domenica alle ore 18:30 terza edizione del  premio di poesia “Monteodorisio in versi…”. Saranno proclamati i vincitori del concorso per le varie sezioni poesia in italiano e dialetto abruzzese, nell’occasione saranno declamate le poesie vincitrici intervallate da piccoli momenti musicali con il maestro Fernando Lizzi al pianoforte. Entrambi gli eventi si svolgeranno nella sala museale del castello cornice ideale per questo tipo di eventi, messa a disposizione dall’amministrazione comunale.

Armando Menna

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi