Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Montazzoli   Cronaca 01/12/2014

Anziano scomparso da tre giorni,
ricerche in corso a Montazzoli

Da venerdì non si hanno notizie di Alfonso Bruno, 92 anni

Alfonso Bruno (foto Ecoaltomolise.it)Sono riprese questa mattina le ricerche di Alfonso Bruno, 92 anni, l'anziano di Montazzoli di cui non si hanno notizie da venerdì scorso. Quel giorno, dopo aver pranzato in casa insieme al figlio, era uscito per la solita passegguata pomeridiana. L'allarme è scattato la sera stessa quando il figlio, preoccupato perchè non lo aveva visto rientrare, si era messo alla sua ricerca insieme ad amici e parenti. È stato quindi chiesto l'intervento delle forze dell'ordine, con le ricerche che sono immediatamente partite. Carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile, insieme a molti volontari, hanno battuto tutto il paese, le strade di campagna e le zone circostanti, ma di Bruno nessuna traccia. Anche sabato e ieri, domenica, le ricerche non si sono fermate, anche con l'ausilio dell'elicottero dei vigili del fuoco.

L'ultimo avvistamento dell'anziano è di venerdì alle 15.30, quando le telecamere della videsorveglianza di Montazzoli lo hanno ripreso mentre camminava in località Pontone, percorrendo la strada verso Guilmi.

Al momento della scomparsa Alfonso Bruno indossava un pantalone color verde militare, una camicia blu a quadri rossi, un pullover marrone e un giubbotto scuro, in testa una coppola scura.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi