CHIUDI [X]
 
San Salvo   Musica 30/11/2014

Marina Rei, tanta energia
sul palco tra voce e batteria

L’intervista all’artista italiana e le immagini del concerto a San Salvo marina

Marina Rei (foto Costanzo D'Angelo)Tanta gente venerdì sera a San Salvo Marina per il concerto di Marina Rei, in viaggio per l'Italia per presentare il suo nuovo lavoro Pareidolia. La serata al Beat Cafè, organizzata da Sideshow, ha richiamato un numeroso pubblico che ha apprezzato il concerto della cantante italiana che, come suo solito, ha cantato e suonato in molti brani la batteria. Ad aprire la serata "Lasciarsi andare", singolo che ha lanciato l'album, per poi proseguire con tutti i brani di Pareidolia ed altri grandi successi della sua longeva carriera. 

Nel video l'intervista a Marina Rei prima del concerto.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Intervista a Marina Rei

di Giuseppe Ritucci - Immagini Silvio Laccetti



 


    Chiudi
    Chiudi