Zuzu eroe di New York, Santoro e Carbonelli, Vasto Marina story - A L’edicola del Bar Walter nuovi ospiti con nuove storie di sport
 
Vasto   Sport 24/11/2014

Zuzu eroe di New York, Santoro
e Carbonelli, Vasto Marina story

A L’edicola del Bar Walter nuovi ospiti con nuove storie di sport

Stefano Troilo con due grandi podisti: Nicolino Catalano e Nicola CarosellaNella nona puntata de L'edicola del Bar Walter il primo ospite è stato Pasquale Cirulli, ex storico giocatore, oggi presidente del Vasto Marina, che con bellissime foto di repertorio e qualche curioso aneddoto, ha ripercorso la storia del club e ricordato la figura del grande Walter Riccitelli, tra i fondatori del sodalizio vastese.

Poi è stato il momento di Nicolino Catalano detto Zuzu, l'eroe di New York, che ha raccontato la sua esperienza nella famosa maratona con tanto di medaglia originale al collo.

Dopo di lui sono intervenuti Alessandro Santoro e Loris Carbonelli, rispettivamente presidente e allenatore del Casalbordino capolista in Prima Categoria. Il patron ha anche parlato di una sua altra grande passione: il tennistavolo, sport nel quale è impegnato nel torneo di serie B1.

Come sempre anche questa settimana spazio al racconto di vari sport e alle storie dei loro protagonisti.

Per le vostre segnalazioni, informazioni, per interagire con la redazione o per rivedere le precedenti puntate è disponibile la pagina facebook L'edicola del Bar Walter.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - L'edicola del Bar Walter - 2014/2015 - 9ª puntata

L'edicola del Bar Walter - 2014/2015 - 9ª puntata.
Nona puntata della nuova stagione del tradizionale appuntamento del lunedì per i commenti del fine settimana sportivo con addetti ai lavori e personaggi vari.  



 

 
 

Chiudi
Chiudi